Charity aktion, donazione a favore della Onlus “L’Alto Adige aiuta”

Charity aktion, donazione a favore della Onlus “L’Alto Adige aiuta”

(Comun. stampa Wipptal Broncos) – Per l’ormai imminente festa di Natale, i Broncos hanno deciso di fare qualcosa di speciale. A scopo di beneficenza saranno vendute magliette appositamente disegnate in un look retro, le quali saranno indossate dalla squadra in occasione delle partite in casa del 6 dicembre contro il Lustenau ed il 26 dicembre contro il Val Pusteria.

Le magliette potranno essere acquistate al prezzo minimo di 100 €, ed il ricavo netto dell’azione sarà donata all’organizzazione di beneficenza “L’Alto Adige Aiuta”, la quale nel giro di pochi anni è diventata la piattaforma d’aiuto più importante nel Sudtirolo.

Le maglie però non potranno essere scelte a piacere, ma verranno assegnate tramite un sorteggio che verrà effettuato in uno dei due intervalli durante la partita contro l’HC Val Pusteria il 26/12.

Vorremmo cogliere l’occasione per ringraziare i nostri sponsor di maglia che per questa azione hanno rinunciato alla presenza dei loro loghi sulla maglietta, rendendo possibile il bellissimo disegno retro.

Ultime notizie
error: Content is protected !!