Appiano e Valdifiemme accedono ai quarti di finale

Appiano e Valdifiemme accedono ai quarti di finale

Appiano e Valdifiemme si ripetono nelle gare di ritorno degli spareggi di Coppa Italia contro Como e Ora e staccano il pass

I Pirati, chiuso il primo tempo in svantaggio per effetto della rete di Alessandro Paramidani, dilaganno nella frazione centrale andando a segno in quattro occasioni con Philipp Jaitner, Lorenz von Payr, Tobias Ebner e Daniel Fabris. Il tentativo di tornare in partita dei lariani, grazie alla doppietta di Marco Luciani, è spento negli ultimi 10’ di gioco da Fabris (in power play), von Payr e Andrea Maino.

Ad Ora, dopo due periodi equilibrati durante i quali Fabio Kostner, in power play, ed Andreas Decarli portano il punteggio sul momentaneo 1-1, l’incontro è risolto nel terzo tempo da Loris Vicenzi e Rudi Locatin, anche quest’ultimo in situazione di uomo in più.

Gli accoppiamenti dei quarti di finale saranno Caldaro-Valdifiemme, Merano-Appiano, Bressanone-Varese e Pergine-Alleghe. La peggio classificata al termine del girone di andata della IHL ospiterà la gara di andata che si disputerà il 29 dicembre.

Risultati
Como – Appiano 0-5; 3-7
Valdifiemme – Ora 4-2; 3-1

Quarti di finale (andata 29/12)
Valdifiemme – Caldaro
Appiano – Merano
Varese – Bressanone
Alleghe-Pergine

Ultime notizie
error: Content is protected !!