Eric Pance torna allo Jesenice

Eric Pance torna allo Jesenice

L’avventura italiana di Eric Pance si è chiusa con il taglio del Milano Rossoblu dopo solo 9 gare di Alps Hockey League e 1 in Supercoppa italiana; l’attaccante sloveno cercherà di rilanciarsi nello Jesenice, formazione che da metà ottobre sta vivendo un periodo di involuzione, costata la mancata qualificazione ad uno dei giorni di semifinale di Continental Cup e tre sconfitte consecutive nel torneo transnazionale.

Con questa operazione di mercato gli Steelers cercano la spinta per mettersi alle spalle il periodo negativo, il ventisettenne torna nella squadra che gli ha consentito di risultare MVP dell’Alps Hockey League al termine della stagione 2016/17 e potrà ritrovare quelle affinità perse in Italia.

Attirata l’attenzione del Val Pusteria, Pance aveva firmato nell’estate del 2017 coi Lupi brunicensi, tuttavia, pur realizzando 32 punti (18 goal e 14 assist) in 41 gare non si era totalmente integrato nella squadra. Il mancato rinnovo del contratto aveva dato l’opportunità lo scorso luglio al Milano Rossoblu di ingaggiare un giocatore con doti da sniper che i tifosi rossoblù non hanno potuto godere appieno.

Statistiche

Ultime notizie
error: Content is protected !!