Novotny ad Ambrì sino al termine della stagione, infortuni per Pinana e Goi

Novotny ad Ambrì sino al termine della stagione, infortuni per Pinana e Goi

(Comun. stampa HC Ambrì Piotta) – L’Hockey Club Ambrì-Piotta comunica di aver esteso il contratto con l’attaccante ceco Jiri Novotny fino al termine della stagione 2018-2019.

Giunto ad Ambrì a 24 ore dall’inizio del campionato con un accordo valido fino alla pausa della Nazionale di novembre, in questo primo scorcio di stagione, oltre ad aver collezionato 3 gol e 2 assist in 13 partite con la maglia biancoblù, Jiri è riuscito a farsi apprezzare sia dallo staff che dai compagni di squadra, fattori che hanno convinto la dirigenza leventinese ad estendere l’accordo tra le parti.

Inoltre l’HCAP comunica che il proprio difensore Christian Pinana ha subito una lussazione della spalla destra nel corso della partita disputata martedì a Friborgo e che sarà assente per un periodo stimato di circa sei settimane. Allo stesso tempo il club informa che l’attaccante biancoblù Tommaso Goi ha dal canto suo subito una sublussazione della spalla sinistra durante l’allenamento di mercoledì mattina e sarà indisponibile per circa 3 settimane.

Ultime notizie
error: Content is protected !!