Giovedì si giocheranno tre sfide internazionali per la AHL

Giovedì si giocheranno tre sfide internazionali per la AHL

(Comun. stampa AHL) – Giovedì si giocheranno tre sfide internazionali per la AHL.

Alps Hockey League:

Gio, 25.10.2018: Red Bull Hockey Juniors vs. HDD SIJ Acroni Jesenice (Salisburgo, ore 19:15)
Gio, 25.10.2018: Hockey Milano Rossoblu vs. VEU Feldkirch (ore 19:30)
Gio, 25.10.2018: Rittner Buam vs. EC Bregenzerwald (Collalbo, ore 20:00)
 
Gio, 25.10.2018: Red Bull Hockey Juniors vs. HDD SIJ Acroni Jesenice (Salisburgo, ore 19:15)
Arbitri: SUPPER, WALLNER, Kainberger, Oberhuber.
L’HDD SIJ Acroni Jesenice, dopo la parentesi della Continental Cup, ritorna a giocare nella Alps Hockey League. I Red Steelers hanno partecipato nell’ultimo weekend a Collalbo al secondo turno della competizione europea ma, complice anche un brutto esordio, i Campioni in carica di Slovenia non sono riusciti a qualificarsi per le semifinali. Giovedì, invece, Tadej Cimzar e compagni saranno di scena a Salisburgo per un match che si annuncia molto interessante di AHL. Le due squadre stanno vivendo un momento interessante. I balcanici hanno vinto 4 partite di fila in cui hanno segnato 25 reti mentre i Red Bulls in casa hanno raccolto quattro successi consecutivi. Inoltre la formazione austriaca vanta il miglior porwerplay (PP% 32,4). Le due formazioni si sono già incontrate sei volte ma nessuna delle due è mai riuscita a vincere due volte di fila (J/S/J/S/J/S). Se la prossima sfida rispetterà l’andamento delle ultime gare, la vittoria sarebbe per i Red Steelers.

Gio, 25.10.2018: Hockey Milano Rossoblu vs. VEU Feldkirch (ore 19:30)
Arbitri: BENVEGNU, MOSCHEN, P. Giacomozzi, Mantovani.
Giovedì all’Agora’ si gioca il recupero della prima giornata tra Milano e Feldkirch. Le due città a confronto hanno una grande tradizione di hockey. I fatti lo confermano visto che i due team hanno la media più alta di spettatori nella AHL. Una delle novità per gli ospiti è l’aggiunta tra gli allenatori di Reinhard Divis proprio all’inizio di questa settimana. Le due squadre arrivano a questo confronto in maniera molto differente. Gli austriaci hanno vinto tre gare di fila e sono anche molto determinati sotto porta con 20 goal realizzati durante questo momento positivo. Dall’altra i padroni di casa hanno raccolto una sola vittoria in nove partite ed hanno l’attacco meno prolifico di tutta la Ahl. I lombardi sono reduci da due sconfitte consecutive.

Gio, 25.10.2018: Rittner Buam vs. EC Bregenzerwald (Collalbo, 20:00)
Arbitri: LEGA, STEFENELLI, Basso, Wiest.
Dopo un entusiasmante weekend di Continental Cup in cui il Renon ha messo in fila tutti gli avversari compresi i temibili rivali dell’HDD SIJ Acroni Jesenice ed in cui ha ottenuto il pass per le semifinali di Belfast, i Rittner Buam ritornano a giocare in AHL. Giovedì alla Ritten Arena ci sarà l’EC Bregenzerwald in un match tra due vicini in classifica. Il team altoatesino ha raccolto 9 punti (3 vittorie) in 9 partite di AHL per il 13esimo posto mentre gli avversari hanno conquistato 9 punti (3 vittorie) ma in 11 partite per il 14esimo posto. Ognuna delle due squadre è stato sconfitta nell’ultimo incontro di AHL. Negli ultimi 3 scontri diretti la compagine che aveva il vantaggio della pista ha vinto. Inoltre i Buam in casa non hanno mai perso contro l’ECB.

Ultime notizie
error: Content is protected !!