Tom Barrasso lascia Asiago

Tom Barrasso lascia Asiago

(Comun. stampa Asiago) – La Migross Supermercati Asiago Hockey comunica che Tom Barrasso non è più l’allenatore della squadra. Barrasso, avvalendosi di una clausola da lui voluta ed inserita nel contratto che lo legava alla società Giallorossa, ha accettato una proposta degli Sheffield Steelers, squadra militante nel massimo campionato inglese.

Barrasso si è così espresso sulla sua scelta:
“Quando sono tornato ad Asiago, gli accordi erano che se avessi ricevuto un’offerta molto vantaggiosa per me sarei potuto andare. 
È accaduto che un contatto insperato sia passato da negativo a positivo nel giro di 24 ore.
Avevo parlato con la proprietà di Sheffield e si erano dichiarati molto interessati, solo ora siamo arrivati ad un accordo economico che soddisfa entrambi.
L’esperienza ad Asiago è stata fantastica. Se parlate ai giocatori sanno quanto ho tenuto a loro, non solo come giocatori ma come persone. Soprattutto con i giovani italiani che hanno potuto giocare per me si è creato un forte legame. Ora ho l’opportunità per crescere professionalmente come allenatore e l’ho colta.
 La relazione con la società, soprattutto con Piercarlo (Mantovani, Presidente), Renato (Tessari, Direttore Sportivo) e Antonio (Rigoni, Team Manager) è sempre stata di prima classe.
Sono stati due anni assolutamente magnifici in un posto splendido e per una società ed un pubblico davvero speciali.
Spero davvero i tifosi abbiano apprezzato il nostro lavoro, la qualità del gioco, lo sforzo e i risultati che ne sono derivati.”

La società, preso atto della scelta fatta da Barrasso, ha già iniziato a muoversi per trovare un allenatore per guidare la squadra Campione della Alps Hockey League.
Da questo momento fino all’arrivo del prossimo allenatore, la squadra sarà diretta da Nicola Tessari, che ha già svolto un ottimo lavoro come vice-coach e ha ricoperto il ruolo di primo allenatore durante gran parte della pre-season, facendo trovare a Barrasso una squadra pronta ed in forma per l’inizio del campionato.

Ultime notizie
error: Content is protected !!