Bolzano: comunicato stampa su Austin Smith

(Comun. stampa HC Bolzano) – L’HCB Alto Adige Alperia ha preso atto con stupore, incredulità ed amarezza delle dichiarazioni ed esternazioni rilasciate e pubblicate negli ultimi giorni dal suo ex giocatore Austin Smith, dichiarazioni che la società respinge e contesta con fermezza perché assolutamente infondate e non veritiere e si riserva di agire in tutte le sedi competenti a tutela della sua immagine e reputazione e di quelle dei suoi tesserati e collaboratori.

Ancora più deplorevole risulta la circostanza secondo la quale le iniziative diffamatorie del sig. Austin Smith paiono essere causate da pretese economiche per premi ancora da verificare, avendo l’HCB adempiuto al pagamento di tutti gli emolumenti contrattualmente previsti, peraltro con premi più alti rispetto ad altri contratti.

L’HCB ha ringraziato il sig. Austin Smith per il contributo comunque dato nella stagione 2017/2018, e formula i migliori auguri per il suo percorso futuro, ma come già detto, non può e non vuole accettare le sue affermazioni gravemente lesive ed offensive e precisa quanto segue:

Concludendo, l’HCB conferma e dichiara che:

L’HCB è in ogni momento in grado di provare e documentare quanto sopra esposto e ribadisce di voler tutelare in tutte le sedi competenti l’immagine, la reputazione e l’onorabilità della società, dello staff medico e dei suoi collaboratori.

In fede,

HCB Alto Adige Alperia