L’Aosta apre la campagna abbonamenti

L’Aosta apre la campagna abbonamenti

(Comun. stampa HC Aosta Gladiators) – Inizia questo week-end l’avventura della Under 17 dell’HC Aosta Gladiators nella regular season del campionato nazionale di categoria. Si parte sul ghiaccio della Patinoire di Aosta dopodomani, sabato 15 settembre, alle ore 18.30. Avversario della prima sfida sarà l’HC Trento.

Si tratta di un match dal quale coach Luca Giovinazzo trarrà indicazioni significative, che si aggiungeranno a quelle già ricavate durante la preparazione svoltasi sinora. Per l’occasione, sarà inoltre possibile acquistare, al prezzo di 35 euro, l’abbonamento per le partite della squadra Senior, che affronterà il campionato di IHL division 1.

L’abbonamento dà diritto ad assistere alle otto partite casalinghe che i Gladiators affronteranno nella fase a gironi, cui si aggiungeranno gli eventuali incontri di Playoff. Abbonarsi è un modo, oltre per assicurarsi un posto ad ogni appuntamento, per sostenere il progetto della nostra società, che vede nella “prima squadra” un momento di traino anche di tutto il settore giovanile. 

Ultime notizie
error: Content is protected !!