L’Asiago vince anche la seconda amichevole con il Milano

L’Asiago vince anche la seconda amichevole con il Milano

(Comun. stampa Asiago Hockey 1935) – La Migross Supermercati Asiago Hockey vince anche la seconda amichevole con il Milano Rossoblu, vincendo 5 a 2 all’Odegar. Asiago ancora senza Barrasso, Conci e Casetti, recuperato invece Magnabosco.
 
Nel primo tempo l’Asiago gioca bene ma è molto impreciso sotto porta, nonostante la prima rete arrivi abbastanza presto al 5° minuto con Tessari, abile a sfruttare un rebound durante un powerplay. Il Milano risponde a metà tempo sempre in powerplay con Selan dalla blu. Due minuti più tardi Caletti con un gran one-timer fredda Cloutier.
 
Nel secondo tempo l’Asiago cambia marcia e perviene al pareggio al 9° minuto con Rosa in powerplay.  Passa poco più di un minuto e Olivero sfruttando una imprecisione di Valle Da Rin e insacca il 3-2. Al 8:36 i Giallorosso assediano la porta del Milano, Naclerio serve Gellert che al volo spara sotto l’incrocio. A 15 secondi dal termine arriva anche il 5-2, nuovamente con Rosa che di polso spedisce il disco sotto l’incrocio.
 
Nel terzo tempo il Milano cala notevolmente il ritmo, l’Asiago non spinge più di molto e si limita a gestire il match fino alla fine. Da annotare l’esordio in prima squadra per Longhini a 3 minuti dal termine, che nel giorno del suo 18° si fa questo regalo.
 
La Migross Asiago vince il secondo test-match col Milano e ora attende il Cortina martedì per l’ultima amichevole precampionato.
 
Formazione Asiago: Cloutier (Longhini), Gellert, Pietroniro P., Miglioranzi, Pietroniro C., Forte, Buonassisi, Dal Sasso, Stevan, Magnabosco, Bardaro, Tessari, Benetti, Foltin, Marchetti, Pace, Rosa, Naclerio, Olivero.
Formazione Milano: Valle Da Rin (Tesini), Radin, De Biasio, Fadani, Ilici, Re, Selan, Schina, Alario, Asinelli, Borgi, Valetti, Doucet, Pance, Petrov, Pirelli, Platzer, Terzago, Tilaro, Verreault-Paul, Xamin.
Tabellino: 5:01 (A) Tessari, 10:41 (M) Selan, 12:45 (M) Caletti, 29:42 (A) Rosa, 30.58 (A) Olivero, 38:36 (A) Gellert, 39:45 (A) Rosa.

Ultime notizie
error: Content is protected !!