Inaugurata ufficialmente la Cornèr Arena

Inaugurata ufficialmente la Cornèr Arena

(Comun. stampa HC Lugano) – Alla presenza dell’On. Roberto Badaracco, Capo Dicastero Cultura Sport ed Eventi della Città di Lugano, di una nutrita delegazione del Gruppo Cornèr Bancacapitanata dal Direttore Generale Ing. Vittorio Cornaro e della dirigenza dell’Hockey Club Lugano, si è tenuta questa mattina l’inaugurazione ufficiale della neobattezzataCornèr Arena, l’ex Resega, divenuta dallo scorso mese di maggio il teatro di gara di tutte le partite dell’HCL.

Dopo il rituale taglio del nastro e prima dell’aperitivo nella Golden Wings Club Lounge, i presenti hanno potuto svolgere un tour guidato all’interno dell’infrastruttura per ammirare con i propri occhi i primi passi concreti verso la modernizzazione della pista che la partnership tra HCL e Cornèr Banca potrà sviluppare nei prossimi anni.

Il presidente Vicky Mantegazza ha sottolineato il momento storico e ha ringraziato il Gruppo Cornèr Banca, profondamente radicato nel territorio luganese, ticinese e svizzero.

L’Ing. Vittorio Cornaro ha definito un amore a prima vista l’avvicinamento al Club bianconero per quella che non sarà soltanto un’importante sponsorizzazione ma anche, per un istituto bancario da sempre pioniere nel mondo delle carte di credito e che ha due importanti sedi a poche centinaia di metri dalla pista, una sfida per convincere i frequentatori della Cornèr Arena della bontà della filosofia cashfree.

L’Onorevole Badaracco ha portato il saluto dell’intero Municipio luganese, complimentandosi con l’HCL, tra le società sportive che più hanno dato lustro alla Città nel corso della sua storia e con il Gruppo Cornèr Banca, essenziale protagonista della realtà imprenditoriale e finanziaria luganese per l’accordo stipulato.

Tutte le informazioni pratiche sulle carte che permetteranno ai tifosi di vivere al meglio il mondo bianconero e approfittare dei vantaggi offerti dalla HC Lugano Black Mastercard e dalla HC Lugano Gold Mastercard sono consultabili sul sito www.cornerarena.ch.

Ultime notizie
error: Content is protected !!