Sconfitta per l’Asiago contro il Grenoble

Sconfitta per l’Asiago contro il Grenoble

(Comun. stampa Asiago Hockey 1935) – La Migross Supermercati Asiago hockey perde anche il secondo match del torneo Ocskay Gabor con il risultato di 6 a 2 contro i Francesi del Grenoble Bruleurs de loups.
 
Partita che premia la miglior condizione fisica dei vicecampioni di Francia, in grado di imbrigliare a dovere la squadra Giallorossa guidata in panca da Nicola Tessari. Partono forte i lupi francesi che mettono subito sotto pressione la difesa dell’Asiago tutt’altro che perfetta. All’8:48 in powerplay i francesi passano a condurre con Golicic e 6 secondi più tardi raddoppiano con Arnaud. Ad inizio secondo tempo altra rete per il Grenoble, che porta la firma di Legault. Il 4 a 0 arriva al 26:45 questa volta per mano di Fabre e il 5 a 0 due minuti e metto più tardi con Kearney. L’Asiago risponde con Dal Sasso al 33:49, con un tiro di slap che fredda Bonvalot. Nella terza ed ultima frazione i francesi segnano ancora co Arnaud a metà tempo, mentre al 54:39 in powerplay Bardaro segna la rete del definitivo 6 a 2.
 
Queste le parole di Enrico Miglioranzi a fine partita:

“Penso che non siamo partiti bene, eravamo abbastanza lenti. È dura per noi giocare ora, dal momento che sono solo 10 giorni che ci alleniamo tutti insieme, abbiamo comunque provato a dare il massimo. Siamo in preparazione e non si può pretendere tutto e subito, miglioreremo in fretta. Abbiamo affrontato questo torneo senza il nostro capo allenatore, il che lo ha reso ancora più difficile. Ora torniamo ad Asiago e possiamo iniziare a lavorare per migliorare alcuni aspetti della nostra partita ed essere competitivi per il campionato. Oggi eravamo un po’ affaticati. Dobbiamo migliorare la gestione delle inferiorità numeriche, mentre nel 5 contro 5 abbiamo giocato abbastanza bene queste due partite.”

Ringraziamo la società del Fehérvar AV19 per l’invito al torneo e per l’organizzazione dell’evento. Ora la squadra farà ritorno a casa, dove riprenderà la preparazione in vista dell’inizio del campionato.
Il prossimo impegno è fissato per giovedì 6 settembre a Varese, dove la Migross Asiago sfiderà il Milano.
 
Tabellino: 8:48 (G) Golicic, 8:54 (G) Arnaud, 20:34 (G) Legault, 26:45 (G) Fabre, 29:00 (G) Kearney, 33:49 (A) Dal Sasso, 50:28 (G) Arnaud, 54:39 (A) Bardaro

Ultime notizie
error: Content is protected !!