Wipptal Broncos: Oggi secondo test contro lo Jesenice

Wipptal Broncos: Oggi secondo test contro lo Jesenice

(da broncos.it) – Stasera alle 19.30 gli stalloni giocheranno la seconda partita del precampionato 2018 e dopo i Tölzer Löwen oggi l’ospite di turno alla Weihenstephan Arena sarà la formazione AHL dello Jesenice.

La partenza contro la compagine di Bad Tölz che milita in DEL2 è stata un po’ a singhiozzo, sopratutto per quanto riguarda il gioco, ma stasera i Broncos vogliono fare bella figura contro una delle concorrenti dirette per un posto nei playoff.

Gli Sloveni, terzi classificati dopo la Regular Season ed eliminati soltanto nelle semifinali, nella off season hanno dovuto fare i conti con partenze importanti come, tra altri, Logar, Planko e Magovac in difesa nonché Jesovsek e Piispanen in attacco. Il difensore finlandese Jesse Jyrkkiö che ha già giocato in Liiga e “giramondo” e beniamino di casa David Rodman però sono innesti di indubbio spessore, mentre il difensore americano Doug Rose almeno secondo il curriculum non raggiunge il livello di altri imports nel campionato, cosa che però non deve significare granché.

Nei Broncos saranno ancora assenti Paolo Bustreo e Roland Hofer, ma a parte loro coach Ivo Jan schiererà una rosa molto simile a quella di domenica contro il Bad Tölz.

Ultime notizie
error: Content is protected !!