Ingresso libero venerdì nel derby Renon – Gardena

(Comun. stampa Rittner Buam) – Domani, venerdì 31 agosto il Renon debutta sul ghiaccio dell’Arena Ritten. Alle ore 20 i campioni d’Italia sfideranno a Collalbo l’HC Gherdeina. L’ingresso all’Arena Ritten è gratuito.

I “Buam” ed i ladini si sono affrontati già una settimana fa a Selva, dove i padroni di casa si sono imposti in un match equilibrato per 4:2. Per il Renon era la prima di cinque amichevoli in vista della prossima stagione d’AHL, che inizia il 15 settembre. Domani ci sarà la gara di ritorno contro il Gardena: l’allenatore del Renon, Riku Lehtonen, potrà schierare tra i pali per la prima volta il neo-acquisto Thomas Tragust. Non ci sarà invece il bomber caldarese Alex Frei, ancora fermo ai box, mentre Alexander Eisath ed Andreas Lutz sono in forte dubbio. Tra le “Furie” esordiranno invece gli attaccanti stranieri Colin Long e Linus Lundström.

Renon squadra nuova e ringiovanita

Domani i tifosi del Renon potranno vedere pet la prima volta a Collalbo la nuova, ringiovanita squadra di casa. Ma non basta: l’ingresso per la partita contro l’HC Gherdeina è gratuito! Inoltre domani ci sarà anche la possibilità di acquistare alla cassa l’abbonamento stagionale 2018-19 per tutte le partite casalinghe del Renon. Oppure basta andare sul link https://abo.rittnerbuam.com/ per acquistare l’abbonamento online.