L’Asiago conferma i fratelli Pietroniro

L’Asiago conferma i fratelli Pietroniro

(Comun. stampa Asiago Hockey 1935) – La Migross Supermercati Asiago Hockey comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento del contratto con Phil e Chad Pietroniro.
 
I due fratelli nativi di Prescott in Ariziona sono pronti a tronare ad Asiago per disputare un’altra stagione con la maglia Stellata.
 
Phil, 24 anni compiuti lo scorso 24 maggio, ha convinto tutti, dalla società ai tifosi, del suo potenziale, mettendo in mostra le sue buone doti tecniche ed il suo gioco aggressivo e fisico nei confronti degli avversari. Nella stagione appena conclusa, Phil ha messo a segno 22 punti (6 goal e 16 assist) in 38 partite di regular season e 9 punti (1 goal e 8 assist) in 14 partite di playoff. Il suo stile di gioco molto fisico è testimoniato dai minuti di penalità, che ammontano a 69 durante la stagione regolare, sono solo 6, invece, i minuti passati in panca puniti durante i playoff. 
 
Chad, 22 anni, è il secondogenito della famiglia Pietroniro, che vanta addirittura 5 fratelli, tutti hockeysti. Arriva ad Asiago nella scorsa estate insieme al fratello Phil, ma nonostante si sia sempre allenato con la squadra ha avuto poche occasioni di dimostrare il suo valore, vista la forte concorrenza per quanto riguarda i giocatori stranieri. Chad si è però sempre impegnato e messo al servizio della squadra, dando il massimo nelle occasioni concessagli. In totale con la maglia Giallorossa, preseason a parte, gioca due partite di regular season, nelle quali registra un assist. Il nostro numero 47 ha la possibilità di giocare sia in attacco che in difesa e nella stagione che sta per iniziare, a differenza della precedente dove ha giocato come attaccante, potrebbe essere utilizzato proprio in fase difensiva e spostato in attacco all’occorrenza.

Statistiche
Phil Pietroniro
Chad Pietroniro

Ultime notizie
error: Content is protected !!