(Comun. stampa Asiago Hockey 1935) – La Migross Supermercati Asiago Hockey comunica che anche nella prossima stagione Alex Gellert, Enrico Miglioranzi, Fabrizio Pace e Simone Olivero faranno parte della squadra Giallorossa.
Quattro conferme molto importanti per la formazione di Barrasso che potrà ancora contare su quattro giocatori protagonisti di un’ultima stagione davvero positiva.
Gellert e Miglioranzi portano alla squadra solidità in fase di difesa e contribuiscono spesso alla manovra offensiva della propria linea. Gellert, statistiche alla mano, è risultato il difensore più prolifico tra i Giallorossi, grazie ai sui 28 punti (9 goal e 21 assist) in 29 partite di regular season e ai 12 punti (4 goal e 8 assist) nelle 14 partite dei playoff, mentre i numeri di Miglioranzi parlano di 5 goal e 12 assist in 40 match di regular season e di un goal ai playoff.
Olivero e Pace, entrambi torinesi classe 1995, sono due attaccanti molto versatili e duttili, caratteristiche che li rendono molto utili nello scacchiere Stellato. Pace nell’ultima stagione è riuscito a ritagliarsi un ruolo fondamentale nell’assetto delle linee, venendo schierato insieme a Rosa e Bardaro, in quella che è stata una delle linee più letali dell’intero campionato. I punti messi a segno da Pace sono stati 18 (4 + 14) in regular season e 11 (3 + 8) ai playoff. Olivero, attaccante apprezzato molto per il suo gioco fisico e grintoso, è stato utilizzato da Barrasso principalmente in terza e quarta linea d’attacco. Le sue statistiche parlando di 5 punti realizzati, distribuiti in 2 goal e 3 assist.
Statistiche
Alex Gellert
Enrico Miglioranzi
Fabrizio Pace
Simone Olivero