Ora: conferme e preseason

Ora: conferme e preseason

Si sussegue senza soste la serie di conferme da parte dell’Ora: le ultime riguardano quelle di Tizian Giovanelli e Dominik Massar.

Giovanelli, 22 anni, difenderà la gabbia dei Frogs per un’altra stagione. Nell’ultimo campionato di Italian Hockey League ha parato con una percentuale dell’89,90% nella stagione regolare e 89% nei playoff, mentre nell’unica gara di Coppa Italia in cui è sceso sul ghiaccio ha parato con il 77,80%. Il goalie è anche stato impiegato in un’occasione in Alps Hockey League in un’occasione.

Massar,  25 anni, disputerà la seconda stagione con le Rane della Bassa Atesina, nell’ultimo torneo di IHL ha collezionato 12 punti (7 goal e 5 assist) in 26 partite oltre ad 1 assist in 2 match di Coppa Italia.

L’Ora ha anche ufficializzato il calendario della preseason: gli uomini in roster stanno lavorando a secco, il primo contatto con il ghiaccio avverrà il prossimo 24 agosto, mentre il 25 e il 26 agosto è in programma un campo di allenamento a Bressanone. I Frogs prenderanno parte all’Eisfix Cup a Laces (8 settembre) in cui partecipano Val Venosta, Pieve/Cortina e Silz Bulls. Il 14 e 15 settembre saranno in scena ad Appiano al Memoria Pepi Pichler ed incroceranno le stecche contro la formazione di casa e il Caldaro.

Statistiche
Tizian Giovanelli
Dominik Massar

Ultime notizie
error: Content is protected !!