Tris di conferme per la Migross Asiago: Conci, Casetti e Forte rimangono Stellati

Tris di conferme per la Migross Asiago: Conci, Casetti e Forte rimangono Stellati

(Comun. stampa Asiago Hockey 1935) – Altre tre conferme per la Migross Supermercati Asiago Hockey che anche nella prossima stagione potrà contare sulle prestazioni dell’attaccante Davide Conci e dei difensori Lorenzo Casetti e Francesco Forte.
 
Conci e Forte si apprestano ad iniziare la loro terza stagione con la prima squadra Giallorossa, mentre Casetti è pronto ad iniziare la sua settima stagione, essendo arrivato sull’Altopiano nel 2012.
Nonostante non abbia ancora compiuto 25 anni, Casetti è un difensore con molta esperienza ed è ormai un punto fermo della retroguardia Stellata. Da pochi giorni è rientrato ad Asiago dopo il ritiro di Bressanone con la Nazionale senior, con cui ha affrontato anche due squadre della KHL russa. Quella appena conclusa è stata la sua miglior stagione a livello realizzativo, avendo segnato 3 goal e distribuito 13 assist in 40 partite di regular season, ai quali si aggiungono i 3 assist nei 14 match dei playoff.
 
Forte, 19 anni compiuti lo scorso aprile, è nato e cresciuto nel settore giovanile Giallorosso ed ha esordito in prima squadra nella stagione 2016/2017. Nella scorsa stagione è riuscito a ritagliarsi un ruolo da protagonista nel roster a disposizione di Barrasso, mettendo in mostra una sicurezza di certo non comune per un ragazzo della sua età. In 38 partite di regular season ha segnato 2 goal e fornito un assist, mentre ai playoff il suo apporto in termini di punti è stato di 2 assist.
 
Conci, 22enne cresciuto principalmente nelle giovanili del Pergine, ha esordito in Giallorosso nella stagione 2015/2016, durante la quale ha giocato 4 partite. Il suo ingresso vero e proprio in squadra però avviene nella stagione successiva, nella quale ha buon impatto, contribuendo alla causa Giallorossa con 16 punti in regular season. Nella stagione scorsa il suo bottino durante la regular season cala a 10 punti (4 goal e 6 assist), ma aumenta quello dei playoff, nei quali realizza 6 punti (3 goal e 3 assist) in 14 partite. La sua opera d’arte rimane Gara 7 di Finale, quando, insieme a Stevan e Magnabosco, affonda i Rittner Buam segnando un goal e servendo 3 assist.
 
Il roster della Migross Asiago per la prossima stagione si arricchisce ulteriormente con queste tre conferme, che tanto potranno dare alla squadra e ai propri tifosi.

Statistiche
Lorenzo Casetti
Francesco Forte
Davide Conci

Ultime notizie
error: Content is protected !!