Il Gherdëina centra il primo successo nel Torneo Ladino Elite

Il Gherdëina centra il primo successo nel Torneo Ladino Elite

Nel Torneo Ladino Elite pronto riscatto del Gherdëina che regola il Fassa espugnando il Gianmario Scola di Alba di Canazei per 3-1. I Falcons si illudono con il vantaggio firmato da Martin Castlunger al 5.31, annullato dopo appena 1’10” da Florian Moroder. Nella frazione centrale Diego Glück porta in vantaggio le Furie Rosse, le quali allungano definitivamente nel terzo tempo con Simon Vinatzer.

Classifica: Cortina p.ti 3 (1 partita); Gherdëina p.ti 3 (2); Fassa Falcons p.ti 0 (1)

La cronaca dell’incontro (da hcgherdeina.com)

HCG – Fassa Falcons 3:1 (1:1 1:0 1:0)

Ad Alba di Canazei, il nostro team riesce a cogliere la prima vittoria della nuova stagione nella seconda partita del „Trofeo Ladin“. La partita tuttavia non è iniziata nei migliori dei modi. Dopo soli cinque minuti i padroni di casa del Fassa sono passati in vantaggio. Due minuti dopo Andreas Vinatzer è riuscito a pareggiare per la nostra squadra. Nel secondo tempo in superiorità numerica Diego Glück ha portato l’HCG sul 2:1, risultato che rimarrà inchiodato fino nel terzo tempo dove Simon Vinatzer mette al sicuro la vittoria per 3:1 in questa seconda partita stagionale.

La prossima partita per il Gherdeina si svolgerà venerdì 17.08. a Selva di Val Gardena alle ore 21:00 dove l’HCG affronterà ancora i Fassa Falcons per la terza partita del Trofeo Ladin.

Ultime notizie
error: Content is protected !!