Codebò cala il poker: quarta stagione IHL con l’HC Como

Codebò cala il poker: quarta stagione IHL con l’HC Como

(Comun. stampa HC Como) – Classe 1997, ma con esperienza da vendere. Difensore solido e una certezza per coach Malkov e compagni. Riccardo Codebò ha esordito in IHL 3 stagioni fà proprio con l’Hockey Como e da allora ha disputato ben 90 partite tra campionato e Coppa Italia. La prossima stagione farà ancora parte della squadra del Presidente Luca Ambrosoli. Un rinnovo, quello di Riccardo, per garantire continuità a un gruppo solido e giovane che si è formato negli ultimi anni e che questa stagione vedrà nuovi inserimenti, tra cui un giocatore straniero. La soddisfazione è soprattutto del giovane lariano che vede il nuovo campionato italiano più combattuto:

“L’IHL la prossima stagione sarà meno numerosa (10 squadre dopo la rinuncia di Chiavenna e Feltre e il passaggio di Milano in Alps League) ma proprio per questo si dimostrerà più competitiva e avvincente a causa della retrocessione. Le nostre aspettative sono sicuramente di entrare nei playoff e fare sempre bene in ogni partita.” – Commenta Riccardo.

Un atteggiamento positivo per iniziare la nuova stagione sportiva, ormai alle porte. Ma anche un messaggio ai tifosi lariani:

“Quest’anno finalmente riapriranno le porte di Casate e proprio per questo esorto gli appassionati di Hockey e i supporter Comaschi a giungere numerosi sulle tribune. Sicuramente grazie alla loro spinta avremo una marcia in più nelle partite più combattute.”

Statistiche

Ultime notizie
error: Content is protected !!