Fassa: nel reparto difensivo rinnova anche Marzolini

Fassa: nel reparto difensivo rinnova anche Marzolini

(da fassafalcons.com) – Nel tardo pomeriggio di ieri il difensore fassano Marco Marzolini ha firmato il rinnovo di contratto che lo legherà ai Falcons per un’altra stagione.
Una notizia che tardava ad arrivare e che i tifosi aspettavano con trepidazione. Marco infatti, nonostante la giovane età, ha già conquistato il cuore dei tifosi fassani e si può reputare uno dei pilastri del roster dei Falcons.

Classe 97?, è un difensore dotato di grande visione di gioco e buon controllo del puck. Inoltre dispone di una grande dote da uomo-spogliatoio, sempre pronto a caricare e motivare i propri compagni.
La scorsa stagione iniziò per lui molto bene mettendo a referto 8 punti (4 reti e 4 assist) in 30 partite, ma venne interrotta bruscamente a Gennaio da un infortunio alla tibia durante uno scontro in balaustra.

Abbiamo sentito Marco che ci ha comunicato le sue sensazioni riguardo al rinnovo e all’imminente stagione hockeystica:

“La scelta del rinnovo è stata dettata dalla mia voglia di voler recuperare al massimo dall’infortunio, dall’università e dalla mia squadra sperando di poter dare una gran mano a tutti per crescere assieme e migliorare i nostri risultati in campo, grazie anche a Coach Teppo! 
Ai tifosi sento di dire che spero non venga persa completamente la voglia di seguire la squadra e l’hockey in valle, sarebbe un peccato sopratutto adesso che ce n’è più bisogno. Siamo una squadra molto giovane, certo, ma il bello è proprio quello perché siamo uniti da sempre, siamo una squadra vera, un team molto unito che da tempo non si vedeva qui.
Dimostreremo di saper giocare bene a hockey e daremo tutto sul campo, in modo da appassionare nuovamente il pubblico e far venire tutti a sostenerci; è fondamentale, sopratutto quando si gioca in casa, avere il pubblico dalla propria parte che incita e fa cambiare l’atmosfera in un attimo.”

Statistiche

Ultime notizie
error: Content is protected !!