Fassa: Schiavone e Zanet conferme in attacco, in difesa arriva Oberrauch dall’Egna

(da fassafalcons.com) – Anche oggi è una giornata importante, ricca di conferme e nuovi acquisti.

La dirigenza comunica in fatti di aver trovato l’accordo per il rinnovo dei contratti dei giovani fassani Schiavone e Zanet; e di aver inoltre ingaggiato il difensore altoatesino classe 98 Hannes Oberrauch.

Davide Schiavone arriva da una buona stagione in AlpsHL e un’ottima stagione col team U19. Nella prima ha disputato 35 partite collezionando 9 punti (3 reti e 6 assist) mentre nel team giovanile ha messo a referto 38 punti in 25 partite (14 reti e 24 assist).
Anche lui grazie alla sua giovane età (classe 95?) può migliorare ancora molto e diventare uno dei punti di riferimenti per l’attacco dei Falcons, nonostante abbia già dimostrato buone capacità nel controllo del disco e nei duelli fisici con gli avversari.

Davide Schiavone


Anche Massimo Zanet arriva da una stagione divisa fra AlpsHL e U19. Nel campionato senior ha totalizzato 4 punti in 33 gare (1 rete e 3 assist), mentre nel team U19 ha messo a referto 22 punti in 20 partite (15 reti e 7 assist).
Lui ha dimostrato una buona tecnica di pattinaggio veloce e scattante, ma non ha fatto vedere anche potenziale di miglioramento nella posizione e nella lotta per il disco davanti alla porta avversaria.

Massimo Zanet

Il nuovo acquisto Hannes Oberrauch è reduce da una stagione in AlpsHL giocata con le Wild Goose di Egna, dove ha collezionato parecchio minutaggio di gioco ed ha messo a referto 2 assist nelle 34 partite giocate.

Hannes Oberrauch

Statistiche
Davide Schiavone
Massimo Zanet
Hannes Oberrauch