L’MPV del campionato torna ad Asiago, Bardaro firma per due stagioni

L’MPV del campionato torna ad Asiago, Bardaro firma per due stagioni

(Comun. stampa Asiago Hockey 1935) – La Migross Supermercati Asiago Hockey comunica di aver raggiunto con Anthony Bardaro un accordo per il rinnovo del contratto che legherà l’attaccante alla società Giallorossa per due anni.

La conferma di Bardaro era una delle più attese per i tifosi dell’Asiago che avevano più volte visto il nome del loro beniamino accostato a quello di altre squadre, ma l’attaccante 25enne ha deciso alla fine di tornare sull’Altopiano e di proseguire la sua avventura con la maglia Stellata, così come ci conferma il DS Tessari:

“Anthony aveva diverse proposte da altre squadre tra cui Bolzano, ma ha poi scelto nuovamente noi, dicendo di essere molto felice di poter tornare. Per noi è sicuramente una conferma importante, che ci permette di tenere a roster un giocatore di assoluto livello.”

Bardaro è sbarcato ad Asiago la scorsa estate, arrivava dall’università della British Columbia ed era alla prima esperienza sia come professionista che oltreoceano. La sua prima stagione tra i pro è stata un autentico successo: miglior marcatore assoluto della stagione con 79 punti in 53 partite; nessuno meglio di lui neanche nei goal segnati che alla fine sono risultati essere 37, 31 dei quali nelle 39 partite di regular seaso, che lo hanno reso il miglior goalscorer della prima parte del campionato; miglior marcatore anche dei playoff con 23 punti (6 goal e 17 assist) in 14 partite.

Numeri da capogiro che non sono di certo passati inosservati, l’attaccante numero 81 è stato, infatti, premiato come MVP stagionale dell’intera Alps Hockey League, riconoscimento che ha contribuito a renderlo oggetto di desiderio per molte squadre durante questo mercato.

Grinta, classe, tenacia, precisione sotto porta, dedizione, su tutte queste qualità di Anthony Bardaro potrà contare anche per le prossime due stagioni la Migross Asiago, che desidera rivolgere al giocatore i suoi auguri per la continuazione dell’estate in attesa di poterlo rivedere sfrecciare sul ghiaccio dell’Odegar.

Statistiche

Ultime notizie
error: Content is protected !!