Nuovo attaccante per lo Zell am See

Nuovo attaccante per lo Zell am See

(Comun. stampa AHL) – Un grande arrivo per l’EK Zeller Eisbären! Il forte attaccante Louke Oakley (nella foto di copertina) si è unito agli “Orsi Polari” per la stagione  2018/19. Il 29enne canadese ha giocato le ultime tre stagioni in forza ai bavaresi del SC Riessersee in DEL/2 segnando 115 punti (59G/56A) in 142 partite. Oakley, precedentemente, ha giocato con profitto anche per alcuni team in Svezia ed East Coast Hockey League.

Haidinger e Zipperle prolungano con il Bregenzerwald
Christian Haidinger continuerà a fare goal ed assist per l’ECB anche nella stagione 2018/19. Il 28enne inizierà la sua settima stagione in forza ai “Walder”. Fin qui Haidinger ha rivestito un ruolo molto importante per la sua formazione. Nella seconda edizione della AHL l’attaccante austriaco ha collezionato 27 punti (13G/14A/Plus-Minus:+6) in 40 partite di stagione regolare. Inoltre il giocatore ha vinto il titolo della Inter-National-League proprio con l’ECB (2013/2015). Sarà, invece, alla seconda stagione con i “Walder” il giovane Felix Zipperle. Il 17enne è alla ricerca del suo primo goal in AHL.

 
Tommaso Topatigh

L’EC-KAC presenta il suo roster

La formazione del Klagenfurt-II ha presentato il suo giovane roster per la terza stagione della AHL (2018/19). I portieri Jakob Holzer e Florian Vorauer, i difensori Michael Kernberger, Thimo Nickl, Thomas Patterer, Wolfgang Puff, Kele Steffler, Niklas Würschl (nuovo, ultimo team: Rögle BK) e gli attaccanti Philipp Cirtek, Fabian Hochegger, Niki Kraus, Philipp Kreuzer, Daniel Obersteiner, Markus Pirmann (nuovo, ultimo team: Moser Medical Graz99ers), Valentin Ploner, Dennis Sticha e Marcel Witting (nuovo, ultimo team: VEU Feldkirch) giocheranno con i colori dei “Red Jackets”, stagione 2018/19, nella Alps Hockey League. Inoltre, i più giovani Moritz Greier, Simon Hammerle, Valentin Hammerle, Luca Rodiga, Tommaso Topatigh, Marek David, Mark Kompain (ultimo team: EC Bregenzerwald) e Dominic Thalhammer (ultimo team: Vienna Capitals II) proveranno a giocarsi un posto durante la pre-season della società carinziana. 

Ultime notizie
error: Content is protected !!