Ceccato Automobili Spa ancora in pista a fianco di Asiago Hockey 1935

Ceccato Automobili Spa ancora in pista a fianco di Asiago Hockey 1935

(Comun. stampa Asiago Hockey 1935) – L’Asiago Hockey 1935 con il presente comunicato annuncia che anche per la prossima stagione proseguirà la partnership tra la società Giallorossa e la Ceccato Automobili Spa.
Un rapporto che dura da diverse stagioni tra due realtà che rappresentano il meglio dei rispettivi campi: quello delle automobili e quello dell’hockey su ghiaccio.
 
Soddisfazione espressa anche da Tiberio Soster del Gruppo Ceccato:
 

“Il Gruppo Ceccato, fra i più grandi gruppi automobilistici italiani ha scelto di sostenere con la Ceccato Automobili la squadra dell’Altopiano, tra le più vincenti del panorama nazionale.
 

Fratelli d’Italia. Potrebbe sintetizzarsi così la sponsorizzazione di Ceccato Automobili Spa, da trent’anni a fianco di Asiago Hockey 1935. Due eccellenze nel panorama del nostro Paese, unite da una collaborazione continua.
 
La grinta del gioco dell’hockey rispecchia la mission pura dell’azienda: dare sempre il massimo, una caratteristica indispensabile anche nella vita quotidiana. La scelta, perciò, di sostenere i Leoni giallorossi, oltre a dar luce ad una realtà sportiva vincente, rappresenta un legame indissolubile che unisce il mondo delle auto a quello del ghiaccio.
 
E non solo. La partnership, infatti, rappresenta un forte rapporto anche con il territorio locale che permette così a Ceccato Automobili Spa di essere a servizio di molti clienti fidelizzati.
 
Ceccato Automobili e Asiago Hockey… Pronti a guidare insieme una nuova stagione!”

Ultime notizie
error: Content is protected !!