Movimenti di mercato da Italia, Austria e Slovenia

Movimenti di mercato da Italia, Austria e Slovenia

(Comun. stampa AHL) – La Sportivi Ghiaccio Cortina ha confermato per la prossima stagione il difensore Michael Zanatta. Zell am See e Jesenice promuovono i giovani. Francesco De Biasio è il primo tassello della difesa dell’Hockey Milano Rossoblu.

Conferme per i giovani di Jesenice e Zell am See
Il difensore Nejc Stojan, e gli attacanti Jaka Šturm ed Erik Svetina continueranno ad indossare la maglia dell’HDD SIJ Acroni Jesenice anche nella prossima stagione. Ognuno dei tre giocatori è reduce da una buona prima vera stagione in AHL. Il 18enne Svetina ha collezionato 23 punti (12G/11A) in 39 partite, il 19enne Sturm ha raccolto 8 punti (5G/3A) in 30 match mentre il 18enne difensore Stojan ha concluso la AHL con 14 punti (4G/10A) in 46 partite. Inoltre tutti questi giocatori hanno vinto il loro titolo sloveno sempre in forza ai “Red Steelers”.

 

Nejc-Stojan-Jaka-Šturm-Erik-Svetina

Tre conferme giovani anche per la formazione austriaca dello Zell am See. Il difensore Florian Aigner e gli attaccanti Alexander Fazokas e Thomas Grabmayr saranno in forza agli Orsi Polari anche nella prossima stagione. Il 22enne Aigner ed il 23enne Grabmayr hanno firmato la loro prima rete in AHL mentre il 23enne Fazokas ha all’attivo due assist. I dati riguardano la stagione 2017/18 della AHL. Come altra notizia per la società salisburghese, il difensore Felix Volgger lascia lo Zell am See.

Florian Aigner-Alexander Fazokas-Thomas Grabmayr

Ultime notizie
error: Content is protected !!