Gherdëina: Linus Lundström riconfermato

Gherdëina: Linus Lundström riconfermato

(Comun. stampa HC Gherdëina) – Già alla fine della stagione scorsa si era fatto di tutto per riconfermare il forte giocatore svedese, adesso finalmente le trattative sono andate a buon fine e Linus Lundström (a destra nella foto di copertina) rinforzerà l’attacco delle furie anche nella prossima stagione.
Linus, giocatore dotato di un pattinaggio eccellente è piaciuto soprattutto per il suo grande impegno e per le sue doti di realizzatore e dal primo giorno in poi è stato il pupillo dei nostri tifosi.
Con Lindström non è stato solo confermato un giocatore eccellente, ma come ci tiene a precisare il nostro Coach Lefebvre, con lui siamo sicuri di avere nelle nostre file un vero professionista che giorno per giorno darà il massimo per la nostra squadra.
Linus con 1,65 punti di media stagionale è stato il 4° realizzatore nello scorso campionato AHL, sia in power play come anche in penalty killing ha saputo essere determinante.
Con Lundström il roster degli stranieri è completo ma i due commissari tecnici Pepi Linder e Guido Paur hanno già in vista nuovi rinforzi.

Statistiche

Ultime notizie
error: Content is protected !!