Chris DeSousa ai Vienna Capitals

Chris DeSousa ai Vienna Capitals

Chris DeSousa non è più un giocatore del Bolzano. L’attaccante canadese, migliore marcatore dei Foxes nella passata stagione con 25 goal, si è legato al Vienna Capitals di coach Dave Cameron, il quale l’ha allenato quando militava nel Mississauga St. Michael’s Majors in Ontario Hockey League e l’ha fortemente voluto nel roster della prossima stagione, dopo le esaltanti prestazioni che hanno contribuito alla conquista del titolo EBEL.

“Sono molto contento che Chris abbia deciso di unirsi ai Caps – afferma Cameron –. Lui è un ragazzo vincente e un combattente roccioso. Chris si mette al servizio della squadra ogni secondo, vuole vincere il titolo ogni anno”.

Lo conferma il ventisettenne:

“Naturalmente voglio lottare per il titolo. Questo è il mio grande obiettivo ogni stagione, indipendentemente dalla squadra per cui gioco. A Vienna le aspettative sono alte, ma questo è esattamente ciò che la rende attraente per me. Voglio diventare campione ancora una volta, segnare ancora più gol rispetto alla scorsa stagione e aiutare la squadra a vincere senza compromessi”.

Statistiche

Ultime notizie
error: Content is protected !!