Un aiuto concreto per Jack Siddall

Un aiuto concreto per Jack Siddall

Il Cortina chiama gli appassionati di hockey ad un gesto di solidarietà e generosità con il quale sostenere Jack Siddall, figlio di Matt (nella foto), ex attaccante degli ampezzani e del Renon.

Di seguito pubblichiamo il comunicato stampa della Sportivi Ghiaccio Cortina:

Cari fans e amici del Hafro Cortina Hockey e dell’hockey su ghiaccio abbiamo bisogno di Voi.
Ad aver esigenza di aiuto è un piccolo splendido bambino, figlio di un noto giocatore che ha vestito la nostra maglia nella stagione 2012/2013.
Matt Siddall oltre a lasciare un indelibile ricordo nei tifosi ampezzani per la sua bravura e personalità, ha vestito successivamente la maglia dei Rittner Buam in Italia, per poi trasferirsi in Erste Bank Eishockey Liga e succesivamente in Germania, a Dresda,dove ha disputato la scorsa stagione.
Matt e la compagna Rena circa una anno fa hanno dato alla luce al bellissimo Jack .
Sfortunatamente Il bambino, poco dopo aver compiuto l’anno, ha avuto gravi problemi respiratori che l’hanno portato ad un arresto cardiaco e conseguenti problematiche.
Rianimato e salvato il dolce Jack ha subito però dei danni cerebrali che ne condizioneranno la crescita . Il piccolo Siddall dovrà “ripartire da zero”, rimparare a mangiare, bere, parlare, afferrare, girarsi, giocare, gattonare, ergersi in piedi, camminare….
I genitori, Matt e Rena sono di Vancouver, in Canada, ma hanno vissuto in Germania dove Matt stava attualmente giocando. La famiglia aveva inizialmente previsto di tornare a casa in aprile ma date le condizioni di Jack sono dovuti rimanere.
L’obiettivo è quello di tornare in Canada a giugno, ma rimane l’incertezza per quanto riguarda la copertura medica per le terapie di Jack, lunghe liste d’attesa per la riabilitazione intensiva e, in definitiva, ciò che è probabile una costosa strada da percorrere.
Matt e Rena avranno bisogno di essere vicini a Jack durante la sua riabilitazione il più possibile una volta tornati, questo a sua volta lascerà la famiglia in una posizione difficile per far quadrare i conti e sostenere costosi trattamenti e riabilitazione.
Qualunque cosa tu possa contribuire sarà molto utile alla famiglia e alla guarigione di Jack.

Cliccate su link qui sotto ed aiutiamo Jack a ricevere le migliori cure possibili!
Forza piccolo Leone !!!

https://www.gofundme.com/the-boy-who-breathed-again-jack

Ultime notizie
error: Content is protected !!