Asiago: la porta è ancora di Cloutier

Asiago: la porta è ancora di Cloutier

(Comun. stampa Asiago Hockey 1935) –  La Migross Supermercati Asiago Hockey con soddisfazione annuncia che Frédéric Cloutier è il primo giocatore ad essere confermato per la stagione 2018/2019. Il portiere nativo di St-Honoré in Quebec ha compiuto 37 anni lunedì 14 maggio e si appresta ad iniziare la sua terza stagione sull’Altopiano.
 
Cloutier è un portiere di livello assoluto, che con la sua esperienza può solo che dare fiducia al suo reparto difensivo e a tutta la squadra. Le sue medie di parate nei due anni ad Asiago sono sempre state ottime, nella stagione 2017/2018 ha parato il 93,2% dei tiri durante la regular season e il 92,4% nei playoff, mentre nella stagione appena conclusa le medie sono state del 93,0% in regular season e del 92,7% nei playoff. Il portiere Stellato ha giocato tutte e 54 le partite della stagione appena trascorsa, registrando anche 7 shutout (partite senza subire reti), uno dei quali arrivato in Gara 1 di Finale di Alps Hockey League contro i Rittner Buam.
 
La porta Giallorossa è quindi anche per il prossimo campionato in mani sicure ed esperte ed i tifosi potranno continuare ad esultare con Freddy sotto la Curva Sud.

Ultime notizie
error: Content is protected !!