Algida nuovo parter dell’Asiago Hockey 1935

Algida nuovo parter dell’Asiago Hockey 1935

(Comun. stampa Asiago Hockey 1935) – Algida, che da oltre 70 accompagna grandi e piccoli nel loro tempo libero, all’insegna del gusto, della qualità e dell’innovazione è felice di giocare fianco a fianco con Asiago Hockey.

Il marchio, nato nell’immediato dopoguerra con un semplice gelato alla panna ricoperto di cacao magro, su un bastoncino di legno di nome Cremino, ha saputo legarsi, di generazione in generazione, ai momenti più belli e spensierati delle nostre estati è da allora sinonimo di qualità e innovazione.

Condivisione ed eccellenza sono l’emblema del rapporto che esiste tra il gelato Algida e lo sport e così, celebrità come Cornetto e Magnum, icone come Cremino, Liuk e Cucciolone e miti come Winner Taco, diventano tifosi dei valori di passione e aggregazione condividendo lo spirito della squadra e accompagnandola per i prossimi anni sportivi.

Algida, marchio appartenente al gruppo Unilever che fa della sostenibilità la sua principale missione, è oggi un simbolo di italianità a livello internazionale che, con questa partnership, conferma il proprio intento di contribuire al miglioramento dell’impatto sociale positivo nel nostro Paese.

In questo senso, Algida sostiene i principi legati allo sport come contributo fondamentale alla formazione dei giovani che sono il fulcro di tutto quello che facciamo e rappresentano i nostri più affezionati consumatori.

Ultime notizie
error: Content is protected !!