IHL: la 1a giornata della seconda fase

IHL: la 1a giornata della seconda fase

La seconda fase dell’italian Hockey League si disputerà da giovedì 4 gennaio a domenica 25 febbraio. Dieci giornate per stabilire il quadro dei quarti di finali: alle sei squadre del Master Round si aggiungeranno le prime due classificate del Relegation Round.
In attesa dell’ufficializzazione dell’intero calendario, è stata resa nota la prima giornata: nel Master Round i campioni in carica del Milano Rossoblu incroceranno le stecche con il Fiemme dando modo ai tifosi, per la prima volta in questa stagione, di vedere all’opera la formazione trentina, impossibilitata a raggiungere il capoluogo lombardo lo scorso 10 dicembre a causa del maltempo e dell’intenso traffico autostradale.
L’Appiano farà visita al Caldaro rinfocolando il derby d’Oltradige, mentre il Merano affronterà tra le mura amiche il Pergine.
Nel Relegation Round, l’Ora, settima classificata in stagione regolare, esordirà in casa contro il Chiavenna, turni casalinghi per le altre due lombarde: il Como ospiterà l’Alleghe, il Varese battaglierà contro il Feltre per i primi punti in palio.

Master Round
Milano Rossoblu – Fiemme
Caldaro – Appiano (ore 20.30)
Merano – Pergine

Relegation Round
Ora – Chiavenna
Como – Alleghe
Varese – Feltre

 
Classifica Master Round
1.Milano RB  2
0 punti
2.Appiano    18
3.Merano     15
4.Fiemme     13
5.Pergine    12

6.Caldaro    11

Classifica Relegation Round
7.Ora        11
8.Como        8
9.Varese      7
10.Alleghe    6
11.Chiavenna  6
12.Feltre     1
 

Ultime notizie
error: Content is protected !!