Giudice sportivo: 4 squalificati in IHL

Giudice sportivo: 4 squalificati in IHL

Sono quattro giocatori fermati dal Giudice Sportivo dopo la sedicesima giornata di IHL con squalifiche che vanno da una a tre giornate.

Moreno Cadorin (Alleghe) e Daniele Di Vincenzo (Varese), penalizzati con un 2+10 per cariche da tergo, che non hanno causato conseguenze agli avversari nelle rispettive partite, contro Chiavenna e Caldaro di domenica 4 dicembre, salteranno il turno in programma venerdì 8.

Stessa motivazione è stata adottata per Robert Raffeiner (Appiano), al quale, tuttavia, sono state comminate tre giornate di sospensione; l’aumento di pena è dovuta alle ferite riportate dall’avversario nello scontro durante la gara tra Como e Appiano di domenica 4 dicembre. L’attaccante dei Pirati tornerà a disposizione il 23 dicembre in occasione di Appiano-Fiemme.

Nella medesima partita, le plateali e ripetute proteste di René Vallazza (Como) per un fallo punito con un tiro di rigore, sanzionate con una penalità partita per cattiva condotta, sono state tradotte in due giornate di stop. Il terzino potrà scendere nuovamente sul ghiaccio dal 20 dicembre, quando il Como affronterà il Milano Rossoblu nel posticipo della diciannovesima giornata.

Ultime notizie
error: Content is protected !!