Continental Cup: Super Final a Minsk

Continental Cup: Super Final a Minsk

La IIHF ha assegnato a Minsk l’organizzazione della Super Final di Continental Cup a cui prenderanno parte i Rittner Buam; i bielorussi hanno vinto il ballottaggio con Sheffield e Renon.

L’atto finale del torneo, in programma dal 12 al 14 gennaio, sarà disputato alla Chizhovka Arena, impianto di 9.600 posti conosciuto da Christian Borgatello, Capitano dei Rittner Buam, e l’attaccante Dan Tudin per aver giocato con la Nazionale italiana la prima fase dei Mondiali di Top Division del 2014.

In palio un posto nell’edizione 2018/19 della Champions Hockey League. Per raggiungere l’obiettivo, gli altoatesini dovranno superare i padroni di casa dello Yunost Minsk, i britannici dello Sheffield Steelers e i kazaki del Nomad Astana, incontrati nel Girone di semifinale.

Secondo le norme vigenti in Bielorussia, l’Italia rientra nella lista di 80 Paesi per i quali non è necessario richiedere il visto per entrare nell’ex Paese sovietico se la permanenza non è superiore a 5 giorni, inclusi i giorni di arrivo e partenza. Un vantaggio per i tifosi dei Buam che volessero seguire gli altoatesini. Maggiori informazioni qui

Ultime notizie
error: Content is protected !!