Giudice sportivo: Andreas Radin fermo un turno, Davide Turrin due

Giudice sportivo: Andreas Radin fermo un turno, Davide Turrin due

Il Giudice sportivo ha squalificato per un turno Andreas Radin: in Milano Rossoblu-Como, di giovedì 26 ottobre, al terzino è stata inflitta una penalità di 2+10 per avere caricato da tergo, al 2.20, un giocatore avversario. Quest’ ultimo, a seguito di detta carica, ha impattato contro la balaustra ma, dopo l’interruzione del gioco decretata dall’arbitro a seguito del fallo, ha ripreso regolarmente la disputa dell’incontro.
Il Giudice sportivo ha ritenuto di non considerare il fallo come carica da tergo contro la balaustra, ma quello più lieve e generico di carica da tergo, dal momento che non vi è prova che l’ impatto contro la balaustra sia stata conseguenza voluta dell’azione fallosa commessa.
Radin salterà l’incontro di sabato 28 ottobre che i meneghini sosterranno contro l’Alleghe. Tornerà a disposizione di coach Massimo Da Rin sabato 4 novembre in occasione della trasferta ad Appiano.

Una giornata di squalifica in più per Davide Turrin: l’attaccante del Merano, nell’incontro con il Caldaro, al 51.12 ha caricato un avversario con una gomitata all’altezza della testa, procurandogli una ferita vicino all’occhio, che non ha precluso il proseguimento della gara, sanzionata con una penalità partita per cattiva condotta.
Turrin non sarà disponibile negli incontri delle Aquile contro Feltreghiaccio e Fiemme. Verrà aggregato alla squadra per la trasferta a Milano dell’11 novembre.

Ultime notizie
error: Content is protected !!