Dolomiten Cup: nel 2018 Zugo e Augsburger Panther ci saranno

Dolomiten Cup: nel 2018 Zugo e Augsburger Panther ci saranno

Rese note le date della 13a edizione della Dolomiten Cup, Zugo e Augsburger Panther, finaliste lo scorso agosto, hanno confermato la partecipazione anche nel 2018.
Gli svizzeri prenderanno parte al torneo estivo per la quarta volta; oltre all’edizione del 2017, hanno conquistato quella del 2010. I bavaresi, detentori del trofeo nel 2013, 2014 e 2016, potranno andare a caccia della rivincita, un eventuale successo in finale li insignirebbe quale formazione con più Dolomiten Cup in bacheca.

La scelta delle date in cui si svolgerà il torneo non è stata casuale, ma è mirata in modo da consentire ai club di pianificare al meglio la possibile partecipazione alla Champions Hockey League, il cui inizio è programmato qualche giorno più tardi.

Nelle prossime settimane saranno resi noti i nomi delle altre partecipanti.

Con l’obiettivo di rendere il più possibile gradevole l’accoglienza dei tifosi, l’organizzazione ha raggiunto un accordo con il partner turistico Feriendestination Castelfeder. Per maggiori informazioni è possibile collegarsi al sito www.suedtirols-sueden.info/de/castelfeder.html.

Ultime notizie
error: Content is protected !!