Annullata Valpellice-ValpEagle

Annullata Valpellice-ValpEagle

L’atteso derby tra Valpellice e ValpEagle non si giocherà, i Bulldogs hanno rinunciato all’incontro che si sarebbe dovuto disputare sabato 14 ottobre.

A darne notizia è l’HCV Filatoio 2440 che pubblica sul proprio sito il testo integrale dell’email ricevuta dall’Ufficio Campionati della FISG sotto riportata:

“Preso atto della comunicazione della società HC Valpellice (cod. 070) e sentito il responsabile del campionato la partita HC Valpellice – HC ValpEagle (8670) del campionato IHL Division I programmata per sabato 14 ottobre 2017 è stata ufficialmente annullata per rinuncia da parte della società HC Valpellice (cod. 070).

Si fa inoltre presente che, a causa dell’indisponibilità dallo stadio, confermata dal suo stesso gestore, non sarebbe stato possibile disputare la partita in oggetto allo stadio Cotta Morandini di Torre Pellice il giorno 14 ottobre 2017 alle ore 18:30 come da comunicazione della società HC Valpellice (cod. 070) del giorno 28 agosto 2017. Fino alla giornata odierna al presente ufficio non è stato richiesto alcuno spostamento della partita da parte della società HC Valpellice.

Chiedo gentilmente al Presidente GAHG e al designatore responsabile di avvisare gli arbitri che non si devono presentare per l’incontro. Non è richiesta neanche la presenza della squadra ospite dalla società HC ValpEagle (cod. 758).

Gli atti verranno mandati al Giudice Sportivo per le decisioni del caso.

Cordiali saluti,

Philipp Hofer
Ufficio Campionati Hockey”

Per il Valpellice si tratta della seconda partita consecutiva a cui non prenderà parte; sabato 7 ottobre i torresi non si erano presentato al PalAlbani per l’incontro con il Varese. Stando alle norme federali, la società presieduta da Marco Cogno sarà esclusa dalla IHL Division I.

 

Ultime notizie
error: Content is protected !!