Il Feldkirch ottiene i primi tre punti contro il Salisburgo

Il Feldkirch ottiene i primi tre punti contro il Salisburgo

Con una doppietta di Diethard Winzing nel primo drittel, il Feldkirch di Alex Caffi supera (3-2) i giovani Salisburghesi del Red Bull nel secondo anticipo della prima giornata del Campionato di AHL.
La gara si mette subito in discesa per i padroni di casa che, grazie alla doppietta del trentaquattrenne attaccante di Klagenfurt, chiudono la prima frazione di gioco sul doppio vantaggio.
Nel secondo drittel la seconda squadra di Salisburgo, guidata da Matt Curley, trova il goal che riapre la gara, in power play, grazie ad uno spunto del diciannovenne svedese Victor Östling. Il ragazzo di Stoccolma servito da David Winkler, da fuori, inganna con un bolide terra-aria il pur attento Alex Caffi.
Il risultato si definisce negli ultimi minuti del secondo drittel con le due segnature di Stanley e Kittinger che fissano il punteggio sul 3-2.
Nel terzo tempo, nonostante una maggior pressione, gli ospiti non riescono a giungere al pareggio e la gara consegna i primi tre punti della stagione al Feldkirch, un importante viatico per i ragazzi di Michael LAMPERT, attesi dal Fassa, sabato prossimo (16 settembre) al Gianmario Scola di Alba di Canazei.
Alps Hockey League, 1. giornata:
FBI VEU Feldkirch – Red Bull Hockey Juniors 3-2 (2-0, 1-2, 0-0)
Martedì, 12.09.2017: Ore 19:30, Palazzo del Ghiaccio di Feldkirch, Spettatori: 1112
Arbitri: Mathias RUETZ, Rene STRASSER, Giudici di Linea: Patrick Kalb, Daniel Rinker
MARCATORI: 11:40 1:0 Diethard Winzig; 18:53 2:0 Diethard Winzig; 25:54 2:1 (PP1) Victor Östling; 37:52 3:1 Dylan Stanley; 39:04 3:2 Patrick Kittinger

Ultime notizie
error: Content is protected !!