Feltreghiaccio: la prima squadra riparte dai giovani

Feltreghiaccio: la prima squadra riparte dai giovani

(da feltreghiaccio.it) – Con l’inizio di Settembre è ripresa l’attività sul ghiaccio della prima squadra che, dopo due mesi di allenamenti a secco ha ripreso il lavoro sulla pista del Drio le Rive. L’allenatore Marco Scapinello, alla terza stagione sulla panchina biancorossa, può contare su un roster molto giovane. Oltre a Marco Da Forno, Matteo Dall’Agnol, Giorgio De Giacinto, Riccardo De Bortoli e Giovanni De Paoli, che vantano già più di un anno di esperienza nel campionato maggiore, sono stati promossi a tutti gli effetti nella squadra senior anche Lorenzo Dall’Agnol, Tobia Fantinel e Andrea Damin.
In difesa importante rinforzo con il ritorno di Alessio Zandegiacomo che con i suoi trascorsi in serie A metterà a disposizione la sua esperienza per far crescere i boce.

Con il giusto mix tra giocatori di esperienza e giovani Venerdì sera i feltrini hanno fatto visita all’Alleghe in un match amichevole che serviva ad entrambe le squadre per testare le condizioni fisiche.
Parte forte l’Alleghe che chiude il primo tempo in vantaggio di due reti a zero, sfruttando prima una situazione di powerplay e poi approfittando di un errore difensivo dei feltrini.
Nel secondo tempo i locali trovano anche il terzo gol, ma il Feltre non si arrende e dopo aver sprecato numerose occasioni da gol accorciano con Lorenzo Dall’Agnol, che si ripeterà poi nel terzo tempo mettendo a referto la sua prima doppietta personale in prima squadra.
Il pareggio non arriva e la partita si chiude con la vittoria degli agordini per 3 a 2 anche se la prestazione offerta dai feltrini è molto incoraggiante per Scapinello che al termine del match si è ritenuto soddisfatto della prestazione dei suoi.

Venerdì 15 Settembre alle 20:30 andrà in scena l’amichevole di ritorno a Feltre sempre contro l’Alleghe per mettere benzina nelle gambe, prima dell’inizio del campionato che inizierà sabato 23 Settembre ad Appiano.

Ultime notizie
error: Content is protected !!