ValpEagle: non siamo (più) a secco

ValpEagle: non siamo (più) a secco

(da hcvfilatoio2440.it) – Dopo un mese di allenamenti e di tanti km. di corsa, l’attesa è finita, da lunedì i ragazzi della Cooperativa HCV Filatoio 2440 torneranno a calzare i pattini per far scivolare sul ghiaccio le loro lame affilate in preparazione al primo storico campionato con la nuova maglia ma con i valori di sempre nel cuore.

Negli ultimi giorni l’ammoniaca e i compressori hanno fatto il loro dovere e la pista di Pinerolo è magicamente ghiacciata, fatto che consentirà agli atleti delle principali società sportive del Piemonte di iniziare l’attività sul ghiaccio senza dover restare a secco grazie alla collaborazione e alle capacità organizzative della Sporting Club Pinerolo che è riuscita a trovare spazio per tutti.

Fra di esse anche la ValpEagle e l’intero settore giovanile della Bulldogs che fra pochi giorni inizierà già l’attività ufficiale agonistica con le prime gare.

In questa fase l’affollamento delle attività e le numerose e diverse esigenze di ogni singola squadra comporteranno qualche sacrificio in più per gli atleti che devono adattarsi a orari inconsueti, ma la stagione è lunga e con un po’ di pazienza poco alla volta anche i programmi di allenamento torneranno a essere quelli abituali, soprattutto quando anche altri impianti della provincia torneranno a essere quello per i quali sono stati realizzati e cioè degli stadi del ghiaccio con il ghiaccio.

Ecco il programma della prima settimana di allenamenti sotto la guida di Pavel Kavcic:

Lun : ore 19.30-20.30

Mar : ore 9-10

Mer : ore 9-10.30

Gio : ore 9-10

Ven : ore 21.30-23

Ma le notizie e le sorprese potrebbero non essere finite qui

Ultime notizie
error: Content is protected !!