Ambrì Piotta: sconfitta per 5-3 nell’ultima amichevole estiva

Ambrì Piotta: sconfitta per 5-3 nell’ultima amichevole estiva

(da hcap.ch) – Finisce 5-3 per l’EHC Biel-Bienne l’amichevole disputata questa sera a Bellinzona.

Nella cornice della Pista di ghiaccio di Bellinzona i ragazzi di Luca Cereda sono stati superati dall’EHC Biel-Bienne nell’ultimo match estivo prima degli impegni ufficiali.

La serata é cominciata con una gradita sorpresa che ha acceso subito l’entusiasmo degli spettatori biancoblù: la presenza del mitico Oleg Petrov per l’ingaggio iniziale che ha determinato lunghi applausi e tanta emozione prima del via alla sfida.

E’ stato un buon test per i nostri ragazzi, che, nonostante la sconfitta, hanno segnato tre reti, una per tempo, con Taffe, seguito poi da Jelovac e infine da D’Agostini.

Diverse le rotazioni attuate sul ghiaccio dove i biancoblù hanno mostrato buone trame e un interessante spirito di squadra, negative alcune amnesie difensive costate care e che hanno poi determinato il punteggio sfavorevole.

Dal prossimo weekend si fa sul serio e l’appuntamento è per venerdi 8 settembre con il debutto esterno nel derby alla Resega di Lugano. Il giorno successivo invece, la prima casalinga alla Valascia dove, lo ricordiamo, la serata speciale “ Di padre in figlio” farà vivere grandi emozioni ai tifosi biancoblù.

Ultime notizie
error: Content is protected !!