Preseason 2017: buone prove di Egna e Val Pusteria

Preseason 2017: buone prove di Egna e Val Pusteria

Nelle amichevoli di giornata l’Egna supera l’Appiano 6-3; in goal per le Oche Selvagge Michael Sullmann (doppietta), Philipp Davanzo, Martin Graf ed Alex Gasser. I Pirati hanno provato a rimanere in partita con le reti di Fabian Spitaler, Daniel Peruzzo e Stefan Unterkofler.
Egna – Appiano 6-3 (3-0; 1-2; 2-1)

Il Val Pusteria, davanti al pubblico amico, dimentica la sconfitta in Alperia Cup contro il Renon, piegando il Rosenheim 4-1. Gialloneri in goal con Raphael Andergassen, Simon Berger (2 reti) e David Laner.
Val Pusteria – Starbulls Rosenheim 4-1 (2-0; 0-0; 2-1)

Nel secondo incontro del Rittner Turnier, il Visp, formazione di Swiss League (ex LNB), batte il Bremerhaven (DEL) 4-1. In finale, in programma sabato 2 settembre, i vallesi incontreranno il Bolzano, mentre i tedeschi giocheranno la finale di consolazione contro i padroni di casa del Renon.
Fischtown Pinguins Bremerhaven – Visp 1-4 (0-2; 0-1; 1-1)

Bottino pieno alla Vinschgau Cup per il Linz che batte 3-2 l’Ingolstadt: falliti i tentativi di fuga dei Black Wings con Joel Broda e Patrick Spannring, annullati da John Laliberté e Patrick McNeill, gli austriaci trovano, ad 1’ dalla fine, il goal vittoria in power play con Rick Schofield.
Ingolstadt – Black Wings Linz 2-3 (1-1; 1-1; 1-0)

Ultime notizie
error: Content is protected !!