Fassa: stagione al via

(da fassafalcons.com) – Durante lo scorso fine settimana sono approdati in Val di Fassa gli stranieri Klimicek, Heikkinen e Didiomete assieme al coach Teppo Kivelä. Nella serata si è svolto il primo allenamento guidato dal neo coach in vista delle amichevoli dei prossimi giorni.

Queste le amichevoli pre-season dei Falcons:

  • Giovedì 31.08.2017 ore 21.00 Fassa vs Gherdeina a Canazei
  • Domenica 03.09.2017 ore 19.00 Egna vs Fassa ad Egna
  • Mercoledì 06.09.2017 ore 20.45 Fassa vs Egna a Canazei
  • Sabato 09.09.2017 ore 20.30 Gherdeina vs Fassa a Selva

Per la partita di questa sera dovrebbero prendere parte al roster Klimicek e Didiomete, mentre rimane dubbia la presenza di Heikkinen giacché durante il viaggio gli è andato perso il borsone con l’attrezzatura.

Assenza certa invece quella di Sam Rothstein, che non è ancora arrivato in Italia. L’attaccante statunitense sta aspettando il visto dall’ambasciata americana e si spera che possa arrivare in valle entro la fine di questa settimana.

I giocatori locali saranno invece pronti a scendere sul ghiaccio e dare subito il massimo, grazie agli allenamenti cominciati ormai da diverse settimane, prima in palestra e poi ampliati con gli allenamenti sul ghiaccio; sempre sotto la professionale osservazioni di coach Verga.