Milano: la preseason dei rossoblù

Milano: la preseason dei rossoblù

Saranno limitate a sole due amichevoli, le gare di preparazione che il Milano Rossoblu disputerà prima dell’avvio dell’Italian Hockey League.

La prima, già annunciata dall’Asiago, è in programma venerdì 8 settembre, alle 20.30, all’Agorà contro i vicecampioni di AHL e Serie A. Gli uomini di coach Massimo Da Rin torneranno sul ghiaccio di casa sabato 16 settembre, alle ore 19.00, contro il Como.

Il Milano Rossoblu comunica che  il prezzo di ingresso per le amichevoli sarà di 5,00 euro a incontro, gratuiti i bambini dagli 0 ai 10 anni.
L’incontro incluso nell’abbonamento (solo per gli abbonati alla data dell’incontro) sarà quello contro l’Asiago Hockey dell’8 settembre.

Il club meneghino ricorda anche che la campagna abbonamenti apre il giorno 2 settembre dalle ore 16.00 alle ore 19.30 ( in occasione del primo allenamento che si svolgerà dalle 18.15 alle 19.30) presso gli uffici di HMRB allo stadio Agora’ e che è possibile pre sottoscrivere gli abbonamenti al fine di velocizzare le procedure di tesseramento (sarà poi necessario unicamente saldare e firmare per veder partire la pratica), compilando il modulo online al link http://www.hockeymilano.it/subscriptions/

Ultime notizie
error: Content is protected !!