Il Pergine conferma i suoi giovani

Il Pergine conferma i suoi giovani

(Comun. stampa Hockey Pergine) – Arrivano oggi le conferme del gruppo più giovane di Linci: Decarli Francesco, Colombini Daniele, Marchesini Leonardo, Brezzi Nicola, Pedrolli Mirco, Valorz Francesco, tutti classe 1997, vestiranno anche nella prossima stagione la maglia biancorossa.

Decarli Francesco: affidabile presenza del reparto offensivo, nella passata stagione ha indossato la maglia del Pergine Sapiens in 24 occasioni di campionato, ottenendo 8 punti (5+3), e 5 volte in Coppa Italia con un gol e 3 assist.

Francesco Decarli

Colombini Daniele: attaccante dalle vivaci capacità di gioco, più volte risultate risolutive, in 23 partite di campionato ha ottenuto 6 punti (3+3), 5 (2+3) nelle 6 partite di Coppa Italia.

Daniele Colombini

Marchesini Leonardo: veloce e affidabile difensore che ha protetto la porta biancorossa in 6 partite di Coppa Italia e in 24 partite di Campionato, in cui ha realizzato un assist ed un gol.

Leonardo Marchesini

Brezzi Nicola: agile difensore, anch’esso cresciuto tra le fila del Pergine Sapiens, ha prestato la sua opera in 17 partite di campionato e 5 di Coppa Italia.

Pedrolli Mirco: capitano nella compagine under 19, l’anno scorso questo difensore dal tiro preciso ha servito la prima squadra in 13 partite di Campionato e in 3 di Coppa Italia.

Valorz Francesco: attaccante dalle indubbie qualità, ha dimostrato nella passata stagione di essere una valida presenza per le Linci: in 20 partite di Campionato ha totalizzato 8 punti (3+5), mentre in 6 incontri di Coppa Italia ha realizzato un gol e 2 passaggi vincenti.

Francesco Valorz

Statistiche
Francesco Decarli
Daniele Colombini
Leonardo Marchesini
Nicola Brezzi
Mirco Pedrolli
Francesco Valorz

Ultime notizie
error: Content is protected !!