Le squadre della AHL sempre attive sul mercato

Le squadre della AHL sempre attive sul mercato

(Comun. stampa AHL) – La seconda stagione della Alps Hockey League è prossima all’inizio ed i team sono di conseguenza alla ricerca della formazione migliore. Il Veu Feldkirch ha messo sotto contratto Marcel Witting, ex Lusteanu. Sempre a Feldkirch arriva un nuovo assistente allenatore: Markus Frankenberger. L’ Asiago conferma le provate qualità dei giovani Davide Dal Sasso e Davide Conci. Il forte terzino Neil Manning arriva alla Sportivi Ghiaccio Cortina Hafro. Il  Fassa conferma alcuni giovani.

Marcel Witting raggiunge il Feldkirch
La squadra austriaca dell’FBI VEU Feldkirch mette sotto contratto Marcel Witting che ha giocato nella scorsa stagione per l’EHC Lustenau. Il 21enne si è formato nelle giovanili del Klagenfurt. Lo scorso anno a Lustenau ha giocato in 43 partite ed ha messo a segno 13 punti. Michael Lampert, head coach della formazione del Vorarlberg, non ha dubbi sul nuovo acquisto:
 
“Marcel rafforzerà il nostro attacco ed avrà modo di accumulare ulteriore esperienza per la sua completa crescita”
 
Nuovo assistente allenatore per il Feldkirch
Markus Frankenberger sarà il nuovo assistente del VEU FBI Feldkirch e sarà quindi il braccio destro dell’head coach Michael Lampert. Frankenberger ha giocato in gioventù sempre per il Feldkirch prima di iniziare la carriera di allenatore in Australia.

Ultime notizie
error: Content is protected !!