Asiago: continua l’avventura Giallo Rossa per Conci e Dal Sasso

Asiago: continua l’avventura Giallo Rossa per Conci e Dal Sasso

(Comun. stampa Asiago Hockey 1935) – La voglia di emergere e l’entusiasmo di Davide Dal Sasso e Davide Conci saranno ancora un’arma a disposizione della Migross Supermercati Asiago. Lo scorso anno  schierati da coach Barrasso nella stessa linea, per gran parte della stagione, potranno continuare ad affinare intesa e tecnica indossando la stessa maglia.

Davide Dal Sasso, nato ad Asiago nel ’97, è un prodotto delle giovanili Giallo Rosse con cui ha vinto due campionati Italiani U20 nel 2013/14 e 2015/16.  Lo scorso esordio in prima squadra ha evidenziato come il percorso di crescita di questo atleta stia procedendo senza sosta. Il rendimento e l’intensità del numero 13 Stellato sono sempre stati costanti ad alla fine del campionato, del suo debutto, ha totalizzato 11 punti e 48 presenze.

Davide Dal Sasso

Davide Conci, inserito la scorsa stagione stabilmente nell’organico dell’Asiago proveniente dal Pergine, nonostante la giovane età (nato a Trento nel ’96) ha gestito con maturità l’impatto con la nuova esperienza dell’AlpsHL. Impegnato con continuità sul ghiaccio ha sempre risposto presente, dando anche un buon contributo in termini di punti che alla fine della stagione saranno 16 in 53 partite disputate.

Davide Conci

La società, consapevole che la crescita di atleti giovani sia strada obbligata per garantire un futuro sportivo di alto livello, è felice di dare l’opportunità ad un coach, blasonato come Barrasso, di sviluppare anche nella prossima stagione le già grandi qualità di Dal sasso e Conci. 

Statistiche
Davide Dal Sasso
Davide Conci

Ultime notizie
error: Content is protected !!