Fiemme: altri 4 giovani per Armando Chelodi

Fiemme: altri 4 giovani per Armando Chelodi

Con ulteriori quattro conferme prende sempre più forma il roster del Fiemme 2017/18. Coach Armando Chelodi potrà contare nuovamente sul portiere Luca Gasperini, il difensore Mattia Lazzeri e gli attaccanti Damiano Varesco e Luca Lauton.

Gasperini, 22 anni, backup di Thomas Commisso nell’ultima stagione è sceso sul ghiaccio in 6 occasioni in campionato (86,90% di parate e media goal di 2.88) e 4 in Coppa Italia, torneo in cui ha mostrato statistiche migliori con un GAA di 1.34 e %SVS di 92.90.

Mattia Lazzeri, 25 anni, fratello maggiore del già confermato Moreno,  nella stagione che ha segnato il suo ritorno all’attività agonistica, dopo un periodo lontano dal ghiaccio di 7 anni, è presto diventato una pedina su cui puntare totalizzando 29 gare e 1 assist. In Coppa Italia, invece, le presenze sono state 8.

Stesso numero di presenze per Varesco, 22 anni, il quale, facendo suo il motto del Fiemme “lavora in silenzio e lascia che gli altri parlino di te”, ha messo a referto 4 punti (3 goal e 1 assist) in campionato e 2 punti (1 goal e 1 assist) in Coppa Italia.

Lauton, 20 anni, grazie al suo carattere, accompagnata dai costanti miglioramenti, si è conquistato la fiducia e il rispetto della squadra e di coach Chelodi. A fine stagione le statistiche personali dell’attaccante recitano 24 presenze e 2 assist nel torneo cadetto e 7 gare e 1 assist in Coppa Italia.

Statistiche
Luca Gasperini
Mattia Lazzeri
Damiano Varesco
Luca Lauton

Ultime notizie
error: Content is protected !!