Fiemme: pioggia di conferme

Fiemme: pioggia di conferme

Il Fiemme dà un’accelerata ai prolungamenti dei contratti con un poker di conferme che interessano tutti i reparti  della formazione guidata da Armando Chelodi.

A difesa della gabbia ci sarà ancora Jan Del Bosco; tre sole presenze in campionato (80% di parate e una media goal di 0.95) e una in Coppa Italia (mini shutout contro il Feltreghiaccio) nella scorsa stagione per l’estremo difensore ventunenne che ha svolto il ruolo di backup di Thomas Commisso quando chiamato in causa.

Jan Dal Bosco

In difesa è il turno di Alex Quirini è uno dei perni intorno al quale gira la difesa fiemmazza. Il terzino venticinquenne, nella scorsa stagione è stato chiamato in causa in 28 occasioni nel campionato cadetto ed ha realizzato 5 punti (2 goal e 3 assist). 7 le presenze in Coppa Italia.

Alex Quirini

L’attacco potrà contare ancora sul venticinquenne Paolo Widmann e il ventiseienne Riccardo Tombolato: la stagione ad alto rendimento del primo gli ha consentito di mettere a referto 18 punti (6 goal e 12 assist) in 29 partite di serie B e 6 assist in 9 gare di Coppa Italia, mentre Tombolato, reduce da un infortunio che l’ha tenuto fermo ai box per un lungo periodo, ha dovuto limitare il suo apporto alla causa dei trentini limitando a 9 le presenze nel torneo cadetto (3 i punti, frutto di 2 goal e 1 assist) e una presenza in Coppa Italia. Il riscatto sarà un piatto da servire freddo alla sfortuna.

Paolo Widmann

Statistiche
Jan Dal Bosco 
Alex Quirini 
Paolo Widmann
Riccardo Tombolato

Ultime notizie
error: Content is protected !!