Le Wild Goose accendono i riflettori sulla pre-season

Le Wild Goose accendono i riflettori sulla pre-season

(Comun. stampa HC Egna) – L’HC Egna Riwega scalda i motori in vista della nuova stagione di Alps Hockey League. Lo staff tecnico e i vertici societari dell’HC Egna Riwega hanno definito i test amichevoli prima dell’esordio in campionato, fissato per il 13 settembre.

I giocatori dell’Egna lunedì hanno svolto la prima seduta di allenamento su ghiaccio. Dopo una prima fase di preparazione, le Wild Goose il 22 agosto saranno chiamate al primo vero test in vista della prossima stagione, ospitando alla Würtharena lo Zell am See. Il fine settimana successivo, in occasioni del Torneo 4 Nazioni di Kapfenberg, i biancorossi se la vedranno ancora con delle diretti rivali dell’Alps Hockey League, sfidando prima i padroni di casa, poi la vincente della seconda semifinale del quadrangolare tra Trnava e Jesenice. Il 29 agosto invece, sempre in terra austriaca, andrà in scena il “ritorno” con lo Zell am See, dopodiché seguiranno i match interni contro Appiano e Fassa, fissati nei primi giorni di settembre.

Per le prove generali in vista dell’avvio di campionato, in programma il 13 settembre contro il Gardena, i ragazzi di Coach Martin Ekrt saliranno in quel di Canazei per affrontare ancora la compagine trentina del Fassa, una delle diretti concorrenti nella prossima stagione in Alps Hockey League.

 

Ecco il programma delle amichevoli:

Martedì 22 agosto (ore 19.30): HC Neumarkt – Zeller Eisbären
Venerdì 25 agosto (ore 19): Torneo 4 Nazioni a Kapfenberg, HC Egna – Kapfenberg
Sabato 26 agosto: Torneo 4 Nazioni a Kapfenberg, HC Egna – Trnav/Jesenice
Martedì 29 agosto (ore 19.30): Zeller Eisbären – HC Egna
Venerdì 1 settembre (ore 20): HC Egna – HC Eppan
Domenica 3 settembre (ore 19): HC Egna – SHC Fassa
Mercoledì 6 settembre (ore 20.45): SHC Fassa – HC Egna

I primi incontri nell’Alps Hockey League:

Mercoledì 13 settembre (ore 20): HC Egna – HC Gherdeina
Sabato 16 settembre (ore 19.30): SSI Vipiteno – HC Egna

Ultime notizie
error: Content is protected !!