Fassa: Marzolini firma il rinnovo

Fassa: Marzolini firma il rinnovo

(da fassafalcons.com) – Dopo aver preso parte al raduno con la nazionale senior, che ha disputato tre amichevoli affrontando Avangard Omsk e Vityaz Podolsk, Marco Marzolini è rientrato in valle ad allenarsi coi suoi compagni ed ha così deciso di firmare il rinnovo coi Falcons.

Rinnovo sicuramente molto importante, che va a rinforzare la difesa del team guidato da Teppo Kivelä. Marco, conosciuto ormai dai suoi compagni e da molti tifosi come “Mag”, risulta un tassello molto importante in ottica futura per il Fassa.

Durante la scorsa stagione ha dimostrato un bel salto di qualità e maturità, aiutando il reparto difensivo della squadra senior ma anche dando un grosso contributo alla cavalcata verso la finale della formazione U19.

“Dove batte il cuore si rimane!” ci ha detto “Ci tengo molto ai Falcons e voglio contribuire nel mio piccolo a far crescere questa società.” 

Mag ha rifiutato delle offerte da altri team della Alps Hockey League per rimanere un’altro anno nel suo Fassa, ma non nasconde che se in futuro dovessero arrivargli proposte da leghe più importanti accetterebbe, giustamente, ad occhi chiusi. 

“Ma il cuore sempre Falco!” 

specifica.

Ultime notizie
error: Content is protected !!